Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi Ray-Ban Clubmaster RB 3016: scopri i colori

Nuovi Ray-Ban Clubmaster RB 3016: scopri i colori

Settembre ci ha portato la nuova collezione di Ray-Ban con tantissimi nuovi modelli ma anche tantissime nuove colorazioni degli occhiali evergreen del marchio. 

Aviator, Wayfarer, Clubround… possiamo trovare svariate tonalità mai viste di questi occhiali ma oggi vi parleremo di uno dei modelli più amati dal cinema e da coloro che adorano lo stile vintage: i Clubmaster. Gli occhiali da Sole Ray Ban Clubmaster RB 3016 sono sempre una conferma; che optiate per la versione nera o quella colorate, con questo accessorio porterete grande stile nella vostra vita e nel vostro outfit. Forse per via della sua montatura peculiare fatta in acetato e in metallo, ma questo accessorio è una vera conferma.

Lo abbiamo visto nelle pellicole cinematografiche più importanti di Hollywood, come Le Iene e Malcolm X, sempre nelle colorazioni classiche nera o marrone; oggi ve lo presentiamo in 3 nuove tonalità. Il classico tartarugato marrone dai toni caldi si trasforma, lasciando spazio a delle nuove sfumature tutte da scoprire:

Spotted brown/blue 125651 : lenti chiare sfumate marroni accompagnati da una montatura in metallo dorato e in acetato nero, blu e marrone.
Spotted grey/green 125571 : questa bellissima montatura grigia, verde e nera è caratterizzata da lenti chiare e sfumate grigie.
Spotted grey/violet 12573F : il pezzo forte della collezione. Montatura nera, viola e grigia impreziosita da lucenti lenti sfumate blu.

Scopri ora i nuovi occhiali da Sole Ray Ban Clubmaster RB 3016, guarda i prezzi in promozione e approfitta della spedizione gratuita.