Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovi Arrivi] Versace: occhiali da sole e vista

[Nuovi Arrivi] Versace: occhiali da sole e vista

Occhiali da sole e da vista Versace: guarda negli occhi la Medusa

Audace, sensuale, provocatorio ed eccessivo: ecco le qualità che hanno reso immortale Versace.
Versace adora sorprendere e lo fa attraverso le forme, i colori e i materiali, la pelle è unita alla seta, vengono usati materiali impensabili come reti metalliche e inserti di plastica, i ricami sono associati ai texture a stampa. Versace è il simbolo di una moda ridondante, sopra le righe, rock.
Chi veste Versace ama stare al centro dell’attenzione, ama piacere e sapere di piacere.
Ottica SM come sempre ha delle novità in catalogo, vediamo un paio di occhiali da vista e un paio da sole della Maison Versace.

Occhiali da Vista Versace VE 3280B (GB1)
Severo cat eye da vista da donna realizzato completamente in acetato, ha una linea sobria ma decisa e grintosa al tempo stesso. Le aste sono importanti, con il simbolo della medusa color oro ben evidente in rilievo. Questo modello attualmente è disponibile nel nostro shop in quattro colori: trasparente, rosso trasparente, nero e tartarugato. Affrettati, prima che finisca la tua tonalità preferita!

Versace VE 3280B (GB1)

SCOPRI DI PIÙ


Occhiali da Sole Versace Luke Evans VE 2212 (10027P)
Il pilot secondo Versace è lussuoso, sontuoso e imponente. Questo modello maschile da sole, è realizzato completamente in metallo e monta lenti di diversi tipi, specchiate, sfumate o tinta piatta. Il frontale, a differenza di molti aviator, non ha il doppio ponte, ma un pezzo unico di metallo con la medusa incisa al centro. Lateralmente, all’esterno la lente si interrompe, lasciando uno spazio arioso da cui iniziano le aste, decorate con la classica greca Versace, che si interrompono per lasciare spazio all’unico punto in acetato: i terminali. Attualmente il modello è disponibile in diversi colori, dal grigio e nero più sobri, fino all’oro pieno, tanto amato dal compianto Gianni.

Versace Luke Evans VE 2212 (10027P)

SCOPRI DI PIÙ


Questi sono solo due dei nuovi arrivi a presenti sullo store di OtticaSM. Sfoglia il nostro catalogo e scopri i modelli che più si adattano al tuo mood. E ricordati che da noi le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia. Approfittane!