Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuove Collezioni 2020] Tommy Hilfiger: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Tommy Hilfiger: Occhiali da sole e da vista

Blu, rosso e bianco: la caratteristica bandiera di Tommy Hilfiger, casa di moda nata nel 1985 negli Stati Uniti e diventata famosa in tutto il mondo per il suo stile casual ma sempre ricercato. L’azienda ha prodotto anche delle meravigliose linee eyewear, sia da sole che da vista per lui e per lei.

Noi di Ottica SM abbiamo selezionato per voi due fra i tanti nuovi modelli appena arrivati delle ultime collezioni di questo brand, uno da sole e uno da vista. Siete pronti?

Occhiali da Sole Tommy Hilfiger TJ 0007/S 203054 (C9A IR)
Maxi square da donna dall’animo leggero e androgino, questo occhiale da sole è realizzato con il frontale in sottile e resistente metallo. Le aste sono ugualmente sottili, prodotte in Eco Polyamide e che si staccano dai terminali solo con il colore. Il modello monta lenti in poliestere in tinta piatta in ogni versione di colore. In particolare questo grigio è davvero un accostamento ben riuscito con il rosso della montatura: vistoso ma non troppo, ideale in ogni occasione.



Tommy Hilfiger TJ 0007/S 203054 (C9A IR)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Vista Tommy Hilfiger TJ 0011 103361 (C9A)
Phantos unisex da vista leggermente geometrico e caratteristico nella sua realizzazione in Eco Polyamide dal frontale ai terminali, che sono un pezzo unico con le aste. Oltre a questo bel rosso acceso, il modello in questione è disponibile in diversi colori, dal nero classico al blu con le aste nere, fino al frontale rosa abbinato alle aste bianche. Ce n’è per tutti i gusti!



Tommy Hilfiger TJ 0011 103361 (C9A)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ci sono altri nuovi arrivi? Ma certo! Sfoglia le pagine del nostro shop e goditi tutte le novità. E ricorda: abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, oltre a dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su prezzi già molto bassi!
Non troverai niente di meglio, regalati subito il tuo occhiale dei sogni su Ottica SM!