Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovi Arrivi] Moschino: Occhiali da sole e da vista

[Nuovi Arrivi] Moschino: Occhiali da sole e da vista

“Non c'è creatività senza caos.”
Franco Moschino

Dal 1983 Moschino offre alle donne eleganza mista a stravaganza con quel tocco Cheap Chic propria del brand che ama vestire anche in versione economica.
Forse non tutti lo sanno ma gli abiti Moschino sono stati indossati da diverse celebrità come Fran Drescher nella serie televisiva La Tata, tanto amata negli anni ’80.
Ottica SM ha inserito nel suo catalogo le ultime novità eyewear di questo brand.
Vediamo un occhiale da sole e una montatura da vista, fra i nuovi arrivi di Moschino.

Occhiali da Sole Moschino MOS071/S 202749 (V81 T4)
Eccezionale modello da sole da donna realizzato in metallo, plasmato e adornato per essere e rimanere unico al mondo. Nato come pilot diventa quasi un’installazione con le decorazioni che contornano tutto il frontale in un abbraccio. Contrasto perfetto con la semplicità delle aste sottili in metallo che riportano il marchio del brand in maniera raffinata e delicata. L’occhiale monta lenti in policarbonato ed è disponibile in due versioni di colore, fino ad esaurimento scorte.

Moschino MOS071/S 202749 (V81 T4)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE DA SOLE


Occhiali da Vista Moschino MOS561 103011 (807)
Raffinato occhiale da vista da donna con il frontale in acetato che contrasta piacevolmente le sottili aste in metallo. Queste ultime hanno il marchio che si plasma nel metallo, formando un’elegante decorazione in stile Moschino. I terminali, realizzati anch’essi in acetato per garantire maggiore comfort, sono abbinati al colore del frontale. Oltre al nero, questa montatura è disponibile in altri colori, uno più bello dell’altro.



Moschino MOS561 103011 (807)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE DA VISTA

 

Ci sono altre novità? Tantissime! Naviga fra le pagine del nostro shop online e guarda tutti gli ultimi arrivi sia da sole che da vista. E ricorda: su Ottica SM le spese di spedizione sono gratuite in Italia e in Europa; inoltre abbiamo codici extra sconto che ti consentiranno di risparmiare ulteriormente.

Che cosa stai aspettando, rifatti il look con Ottica SM!