Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovi Arrivi] Havaianas: Occhiali da sole

[Nuovi Arrivi] Havaianas: Occhiali da sole

Havaianas rappresenta il sole, il caldo, l’estate e il mare. Infatti l’azienda produce quelle che sono le infradito per eccellenza. Nel 1966 Robert Fraser ispirato dagli zōri – i sandali tradizionali giapponesi – decide di reinterpretarli in chiave contemporanea, occidentale e soprattutto economica. Da questa idea nascono le infradito di gomma, colorate, semplici e di tendenza.
Da allora Havaianas ha allargato il suo ventaglio di prodotti creando anche delle linee di occhiali da sole comode, colorate e di qualità.
Vediamo insieme due delle tante novità proposte dal brand, inserite in questi giorni nel catalogo di Ottica SM.

Occhiali da Sole Havaianas NORONHA/CS 202844
Modernissimo cat eye realizzato interamente in acetato che monta lenti in poliestere, questo occhiale da sole per lei ha le curve sinuose di una pin-up. La mono lente applicata sopra al frontale rende questo modello estremamente attuale. L’occhiale è disponibile in diverse combinazioni di colore, quella che abbiamo scelto da presentare è la Petrol con lente Green mirror.



Havaianas NORONHA/CS 202844 (MR8 T5)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE HAVAIANAS

 

Occhiali da Sole Havaianas UBATUBA/CS 202843
Anche questo modello è costruito con la mono lente che sovrasta lo scheletro del frontale, proprio come vuole la moda in questa stagione. Questo occhiale è un phantos unisex, adatto sia al viso maschile che a quello femminile, dotato di doppio ponte che caratterizza il modello e ne aumenta la personalità. Disponibile in molteplici varianti di colore, come ama fare il brand, questo selezionato dalla nostra redazione è l’Opale Burgundy con lente Pink Multilayer.



Havaianas UBATUBA/CS 202843 (LHF VQ)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE HAVAIANAS

Questi sono solo due dei tanti occhiali nuovi da sole e da vista che sono arrivati di recente sul sito di Ottica SM. Sbircia con calma nel nostro shop online e scopri i modelli che ti piacciono di più. E non dimenticare: da noi le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia ed Europa. Perché aspettare?! Regalati subito l’occhiale dei tuoi sogni, non troverai prezzi migliori da nessun’altra parte!