Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 08/mag/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

Su Ottica SM sono arrivati occhiali da sole e montature da vista delle ultime collezioni 2020 di Tom Ford.
Tom Ford è un brand molto noto a livello mondiale ma chi si cela dietro il marchio? Stilista, regista e sceneggiatore, Tom Ford è nato nel 1961 negli Stati Uniti e ha raggiunto fama a livello internazionale con il proprio brand di abbigliamento e accessori.

Le varianti di occhiali del marchio sono molte: propone montature leggere e lineari, e altre ben più forti e importanti. In un certo senso questa diversità rispecchia il brand: forte, stravagante ma anche pragmatico e leggero.

Occhiali da Sole Tom Ford Evelyn-02 FT0820 (55V)
Evelyn è un modello tremendamente femminile e malizioso con la sua forma cat eye estrema. Si tratta di un occhiale da sole per lei realizzato completamente in acetato dal frontale ai terminali, che sono un pezzo unico con le sottili aste. Questo modello è estremo nella forma ma non presenta eccessi né decorazioni, e questo aspetto lo rende un occhiale originale ma facilmente indossabile nel quotidiano. In questa versione lo vediamo color Avana con lenti Blu, ma ci sono altre nuance, tutte da scoprire…



Tom Ford Evelyn-02 FT0820 (55V)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista Tom Ford FT5686-B (055)
Rigoroso modello Recatangular / Squareda vista per lei realizzato completamente in acetato, dal frontale fino ai terminali, passando per le aste. Questo occhiale Tom Ford è elegante, classico e si adatta molto bene a diverse forme del viso. In questa versione lo vediamo con un pizzico di malizia in più dato dalla nuance Avana colorata che sembra quasi un animalier, ma è disponibile in cinque colorazioni che comprendono un’ampia gamma cromatica, dal nero al rosa lucido. Guardale tutte!




 

Questo è solo l’inizio: fra le pagine del nostro shop online troverai tantissimi nuovi arrivi da sole e da vista sia per lui che per lei. Guardali tutti, sicuramente il tuo modello preferito si cela fra di loro! E ricorda che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, che aspetti?

Ottica SM ha un catalogo talmente vasto da avere solo l’imbarazzo della scelta!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi