Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 07/apr/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Ralph: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Ralph: Occhiali da sole e da vista

Ralph è una linea del gruppo Ralph Lauren, che dal 1976 riempie il mondo di moda, fashion, eleganza e lifestyle di lusso. Ralph Lauren, in tutte le sue declinazioni, produce abbigliamento, accessori, arredamento e molti altri prodotti tra cui occhiali da sole e da vista.
Fra i vari nuovi arrivi sullo shop online di Ottica SM era ovvio che ci sarebbe stato anche Ralph, e così oggi il nostro staff ha selezionato per te due modelli della nuova collezione 2020, uno da sole e uno da vista. Vediamoli!

Occhiali da Sole Ralph RA 4129 (9388D1)
Leggero come una farfalla questo Butterfly in metallo con lenti al vivo. La montatura è ridotta al minimo in questo occhiale da sole da donna, crea il ponte che tiene insieme le lenti che poi si allacciano alle aste sottili e lineari. Il modello chiude coi terminali in confortevole acetato nero. In questa versione vediamo l’occhiale Silver con le lenti Mirror blue che tendono al violetto, ed è disponibile in altre te versioni. Quale preferisci?




Occhiali da Vista Ralph RA 6046 (9095)
Altro occhiale leggero questo cat eye da vista da donna realizzato completamente in metallo, fatta eccezione per i terminali prodotti in acetato. Il colore della variante qui mostrata si chiama Light pink, ma è disponibile in altre tre versioni, per accontentare i gusti di tutte.





 

Quanti altri nuovi arrivi abbiamo? Così tanti che non riusciamo più a tenerne il conto! Sfoglia le pagine del nostro catalogo, guardali tutti e scegli quello perfetto per te.
Mentre scegli il tuo occhiale del cuore ricordati due caratteristiche importanti del nostro shop: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti consentiranno di risparmiare ancora di più su prezzi già convenienti.

Eleganza, tendenza e oculatezza? Assolutamente sì: sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi