Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 17/mar/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Polaroid: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Polaroid: Occhiali da sole e da vista

Polaroid Eyewear, è un marchio che è entrato a far parte del Gruppo Safilo nel 2012. Si tratta di un marchio universalmente riconosciuto ed è un brand internazionale che ha cambiato il mondo delle lenti inventando quelle polarizzate. Fondato nel 1937 da Edwin Land, Polaroid ha continuamente consolidato la sua fama come marchio di punta nella tecnologia della polarizzazione.

Ottica SM non poteva non avere Polaroid Eyewear nella sua scuderia. Il nostro team ha quindi scelto due modelli della nuova e ultima collezione, uno da sole e uno da vista. Eccoli, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole Polaroid PLD 6113/S 202921 (MVU C3)
Modello irregolare, squadrato nella parte inferiore che sale e si trasforma in un round / ovale nella parte superiore. Grande, maxi ma contemporaneamente leggero e pratico, questo occhiale da sole da donna in metallo è originale e allo stesso tempo facilmente portabile. In questa versione di colore Azure, monta lenti Grey Polarized. Ricordiamo che le lenti polarizzate aiutano a ridurre l’affaticamento visivo, migliorano i contrasti, bloccano i riverberi e aumentano la chiarezza visiva.



Polaroid PLD 6113/S 202921 (MVU C3)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Vista Polaroid PLD D379 103199 (900)
Occhiale da vista da donna round / ovale realizzato completamente in acetato dal frontale ai terminali che sono un pezzo unico con le aste. Bello, pratico e facilmente portabile, non impegnativo ma molto chic. In questa versione Crystal, il modello assume un carattere evanescente e diafano dato dalla trasparenza della montatura.



Polaroid PLD D379 103199 (900)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ci sono altri nuovi arrivi? Una pioggia! Da Ottica SM letteralmente piovono nuovi arrivi! Naviga fra le pagine del nostro shop e guarda tutti gli occhiali da sole e da vista che sono arrivati in queste settimane.
Inoltre è importante tenere a mente che Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, e offre dei codici extra sconto che ti permetteranno di abbassare ancora di più dei prezzi già molto convenienti!

Ottica SM: non troverai niente di meglio!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi