Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 19/mag/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Pierre Cardin: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Pierre Cardin: Occhiali da sole e da vista

Oggi è una bellissima giornata: su Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Pierre Cardin per uomo e donna!
Picasso, Mirò, Braque e Dalì: sono tutti artisti che hanno ispirato l’opera del grande Pierre Cardin. Lo stilista è sempre stato affascinato dal futuro, e lo dimostra realizzando collezioni avanguardistiche mai banali, come quelle che stiamo per vedere insieme.

Occhiali da Sole Pierre Cardin EVOLUTION 7 202770
Speciale modello Evolution Multishape, questo occhiale da sole unisex si adatta perfettamente sia ai visi maschili che a quelli femminili. Disponibile solo in una versione perché perfetto così, questo esemplare color Palladium è realizzato in acciaio e metallo, e monta una mono lente in nylon Blue multilayer. Sembra uscito da un film futuristico, ma è disponibile adesso e fino ad esaurimento scorte. Non lasciartelo scappare!



Pierre Cardin EVOLUTION 7 202770 (010 Z0)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Pierre Cardin P.C. 6221 102997
Occhiale da vista per lui dalla forma Rectangular / Square realizzato completamente in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. In questa versione lo vediamo color Striped blue per gli amanti dei colori tendenti all’azzurro, ma è disponibile anche in Striped brown e in semplice Brown. Si tratta di una montatura lineare, senza fronzoli o inutili orpelli. Sta bene sulla maggior parte dei visi, è pratica e funzionale. Scegli il tuo colore preferito, ma ricorda: sono tutti disponibili fino al sold out!





Pierre Cardin P.C. 6221 102997 (AVS)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

Ultimamente abbiamo tanti nuovi arrivi da non riuscire a tenerne il conto! Naviga fra le pagine del nostro shop online e cerca il tuo occhiale preferito. E mentre scegli quello che sarà il tuo prossimo occhiale, ricordati due cose importanti: le spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia e in Europa, e abbiamo degli straordinari codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più. Torna a trovarci per essere sempre informato sulle ultime novità.

Risparmia e esibisciti con gli occhiali in vendita su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi