Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 27/feb/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Missoni: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Missoni: Occhiali da sole e da vista

La storia della casa di moda Missoni inizia nel 1953 per mano di Ottavio Missoni e di sua moglie Rosita Jelmini. Nata come semplice maglieria, dopo pochi anni si ritrovò a presentare la sua prima collezione importante a palazzo Pitti a Firenze che la giornalista Elsa Rossetti descrisse così "Le idee di Missoni sono state le più estrose ed eccentriche della giornata”.
Missoni non crea solo abbigliamento ma anche accessori, e il reparto occhiali è uno dei più importanti della Maison. Il nostro team ha scelto due modelli delle nuove collezioni Missoni, uno da sole e uno da vista. Eccoli, per voi.

Occhiali da Sole Missoni MIS 0002/S 203103 (OBL 3X)
Bellissimo e fashion square da sole da donna dal frontale realizzato in eco polimetilmetacrilato, con le aste in metallo e i terminali in acetato abbinato al colore predominante del frontale. Questo modello è prodotto in diverse varianti di colore una più bella dell’altra, tra cui questa presentata, la Graphic pink che monta lenti in Nylon Pink doubleshade.



Missoni MIS 0002/S 203103 (OBL 3X)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Missoni MIS 0011 103418 (8CC)
Eccezionale cat-eye da vista da donna prodotto interamente in acetato, dal frontale ai terminali passando per le aste. Disponibile attualmente in quattro versioni di colore tutte da vedere: dalle classiche Black e Red havana, fino a questa più estrosa, la Fuchsia greyblck horn. Ricordiamo che tutti i nostri occhiali sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se trovi il tuo modello ideale non lasciartelo scappare!




Missoni MIS 0011 103418 (8CC)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

Ci sono altri nuovi arrivi? Tantissimi! Naviga fra le pagine del nostro sito e ammira tutti gli occhiali da sole e da vista che sono arrivati in questi giorni.
Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, e ti offre dei codici extra sconto che ti consentiranno di abbassare ancora di più dei prezzi già molto bassi!
Non troverai niente di meglio, regalati subito il tuo occhiale dei sogni su Ottica SM!





Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi