Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuove Collezioni 2020] Kate Spade: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Kate Spade: Occhiali da sole e da vista

Kate Spade è un brand creato dalle aspirazioni e dalle doti creative di una coppia che ha creato la propria realtà incorporando femminilità, praticità, eccentricità e stile pop. I loro nomi sono Andy Spade e Kate Spade, che si sono amati per molto tempo e hanno infuso parte del loro amore nella loro casa di moda.

Ottica SM individua sempre le più belle e famose linee per il suo shop online, e ovviamente le ultime collezioni di occhiali 2020 Kate Spade non potevano mancare. Ecco dunque di seguito una montatura da sole e una da vista selezionate dal nostro staff per voi. Vediamoli insieme.

Occhiali da Sole Kate Spade AUGUSTA/G/S 203165 (2NL LA)
Morbido e romantico rectangular da donna realizzato completamente in acetato, questo modello da sole è raffinato e vivace. In questa versione di colore Smokey blue dots, i designer hanno combinato la sicurezza del color havana con il brio del turchese, creando un occhiale indimenticabile. Tutti i modelli montano lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato in questo caso polarizzato. Ricordiamo i vantaggi delle lenti polarizzate: minor affaticamento visivo, contorni più nitidi, blocco dei riverberi e miglioramento dei contrasti. Questo occhiale da sole è in vendita in tre colorazioni differenti, tutte accattivanti!



Kate Spade AUGUSTA/G/S 203165 (2NL LA)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Vista Kate Spade ARABEL 103509 (2NL)
Rectangular / square da vista delizioso, questo modello, come il precedente, unisce l’eleganza alla creatività. In effetti, questo modello è parallelo al precedente, complementare per chi toglie l’occhiale da sole e desidera avere lo stesso effetto anche in quello da vista. Disponibile in tre nuance differenti, tutte bellissime!



Kate Spade ARABEL 103509 (2NL)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ottica SM ha molte frecce al suo arco: naviga fra le pagine del nostro sito e trova il tuo occhiale perfetto. E ricordati una cosa importante: le nostre spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia e in Europa, e se non basta, abbiamo degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più.

Ottica SM: occhiali oltre la tua immaginazione!



Valentina T. - OtticaSm