Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 20/mar/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Guess: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Guess: Occhiali da sole e da vista

Urban-chic, super femminile, sexy ma dal retrogusto ribelle e rock: ecco cos’è lo stile Guess.
Concepito come un marchio che si sarebbe occupato solo di jeans, in poco tempo ha allargato la propria produzione a orologeria, calzature, borse, lingerie, profumi e ovviamente occhiali.

Guess negli anni ha avuto tanti testimonial di rilievo per le sue collezioni e l’ultima è nientemeno che la meravigliosa Jennifer Lopez!

Ottica SM non poteva non avere la nuova collezione 2020 Guess nel suo shop online, e così il nostro staff ha selezionato due modelli, uno da sole e uno da vista.

Occhiali da Sole Guess GU7691 (52F)
Questo è proprio uno dei modelli da sole che J. Lo indossa per la campagna pubblicitaria Guess. Certo, a lei ste bene tutto, ma questo modello square realizzato in acetato, come buona parte dei formati quadrati, ha il pregio di calzare bene sulle più diverse forme del viso. In questo caso specifico vediamo il modello in versione Avana scura con lenti Marrone gradient, ma è disponibile in ben quattro nuance diverse.




 

Occhiali da Vista Guess GU2783 (052)
Delizioso cat eye da vista abbinato al colore del precedente modello, presenta anche la stessa decorazione e il medesimo accessorio che si può staccare con un piccolo moschettone. Questo insolito ornamento è realizzato in metallo e impreziosisce l’occhiale rendendolo insolito e luminoso. Il modello è acquistabile solo in due versioni: questa Avana scura e la più maliziosa Rosso lucido.




 

Piovono novità sul sito di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro shop online e guarda tutti gli ultimi arrivi da sole e da vista.
E mentre lo fai ricorda due cose importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora su prezzi già molto bassi.

Ottica SM: moda e convenienza a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi