Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 29/mag/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Guess: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Guess: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità su Ottica SM: le nuove collezioni Guess da sole e da vista per uomo e donna!
Guess nasce come marchio per una nuova linea di jeans, ma in poco tempo ha allargato la propria produzione a calzature, borse, orologeria, lingerie, profumi e naturalmente… occhiali.
Urban-chic, femminile, sensuale ma con un’anima rivoluzionaria e rock: ecco la donna Guess.
Ottica SM non poteva non avere la nuova linea di occhialeria Guess nel suo shop online, e così la nostra equipe ha selezionato due modelli della ultima collezione primavera estate 2020, uno da vista e uno da sole. Vediamoli insieme!

Occhiali da Vista Guess GU9192 (074)
Allegro Cat Eye da vista per lei realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, che sono un pezzo unico con le aste. Questo modello da donna è davvero caratteristico e originale, soprattutto in questa versione Rosa e Lime, è adatto a chi non desidera assolutamente passare inosservato. Disponibile attualmente in altre tre combinazioni di colori, un po’ meno vistose e più classiche. Guardale tutte e scegli la tua preferita!





Occhiali da Sole Guess GU6973 (08F)
Fantastico modello da sole per lui dalla forma Navigator, realizzato completamente in metallo, fatta eccezione per i terminali realizzati in acetato. In questa versione Antracite lucido che monta lenti Marrone sfumato, è davvero originale: il giallo fluo sul ponte superiore e sui terminali rende questo un occhiale unico nel suo genere. Ovviamente questo occhiale da sole da uomo è disponibile in altre varianti più tradizionali, tutte da vedere!




 

Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi.

E tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: le ultime tendenze a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi