Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 27/mar/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Dolce & Gabbana: Occhiali da sole e da vista

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nelle loro creazioni, hanno sempre cercato di sottolineare e valorizzare l’italianità della loro casa di moda. Così, dal 1985, Dolce & Gabbana è emblema dello stile italiano nel mondo, è il baluardo dell’eleganza e dell’originalità.
Naturalmente Dolce & Gabbana produce anche dei fantastici e raffinati occhiali. Il nostro staff ha selezionato per te due dei modelli dell’ultima collezione 2020 di occhiali da sole e da vista, vediamoli insieme.

Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6130 (314813)
Round perfetto e perfettamente chic, questo modello da sole da donna. Realizzato in un misto di acetato e metallo, questo occhiale alterna elegantemente i due materiali creando il frontale, prosegue in metallo formando le aste dritte e sottili e chiude coi terminali in acetato del colore abbinato al frontale. In questa versione specifica vediamo il modello color Transparent pink con lenti Pink gradient, ma è disponibile attualmente anche in altri quattro colori più scuri. Tutti da vedere per scegliere a sentimento!



Dolce & Gabbana DG 6130 (314813)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Dolce & Gabbana DG 5050 (3148)
Delizioso rectangular da vista da donna che sfocia in un cat eye malizioso e birichino. Il frontale, realizzato in acetato, presenta la stessa decorazione dell’occhiale precedente sulla parte superiore. Le aste proseguono dritte e lineari per poi chiudere coi terminali dello stesso colore del frontale. In questa versione li vediamo Transparente pink, ma sono disponibili in molti altri colori, tutti da vedere!




Dolce & Gabbana DG 5050 (3148)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Vi siete innamorate di questi due modelli? Anche noi! Vi ricordiamo che i modelli che arrivano in negozio sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se vi piace un modello in particolare non lasciatevelo scappare perché non sappiamo se e quando tornerà disponibile.
In questo periodo su Ottica SM gli ultimi arrivi sono talmente tanti che è impossibile tenerne il conto. Sfoglia le pagine del nostro sito e guarda tutti i modelli da vista e da sole sia per donna che per uomo.

Che cosa stai aspettando? Se esiste il tuo occhiale perfetto lo trovi su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi