Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 24/apr/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Bottega Veneta: Occhiali da sole e da vista

Abbiamo imparato a conoscere Bottega veneta come eccellenza italiana nel settore del lusso e famosa soprattutto per i suoi prodotti in pelle, ma non è tutto qui: la società produce collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna di grande qualità e dal design raffinato.
Fra tutti i nuovi arrivi in questa primavera 2020 che stanno arricchendo giorno dopo giorno il catalogo di Ottica SM, abbiamo dei modelli Bottega Veneta dell’ultima collezione, e così oggi il nostro staff ha selezionato per te due occhiali, uno da vista e uno da sole. Guardali insieme a noi!

Occhiali da Sole Bottega Veneta New Classic BV1045S-002
Meraviglioso navigator da donna realizzato completamente in metallo, dal frontale ai terminali che sono un pezzo unico con le aste, sottili e affilate. Importante il doppio ponte, così come il taglio particolare del frontale che rendono questo modello da sole per lei unico nel suo genere. Questo occhiale da sole monta lenti in nylon, sottili e resistenti. In questa versione lo vediamo Total gold, ma è disponibile anche in Gold con lenti Violet e in Gold con lenti Green. Quale preferisci?



Bottega Veneta New Classic BV1045S-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Vista Bottega Veneta New Classic BV1032O-004
Mastodontico modello da vista per lei in formato Rectangular / Square, realizzato completamente in acetato, ma che in questa versione trasparente mostra l’anima delle aste in metallo. Per il resto, l’acetato la fa da padrone, con forme spesse e decise, con le aste alte che sono un pezzo unico coi terminali e con questo colore non colore, che la casa produttrice definisce beige trasparente. Questo New Classic da vista da donna è disponibile anche in Total Black, per chi non sa rinunciare all’eleganza del nero.



Bottega Veneta New Classic BV1032O-004

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Naviga fra le pagine del nostro shop online e ammira tutti gli occhiali da sole e da vista sia per uomo che per donna che sono arrivati di recente, sono tantissimi e sicuramente il tuo modello preferito si cela fra di loro!

Che tipo di occhiale ti serve? Stai tranquilli: Ottica SM ce l’ha di certo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi