Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 09/mar/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Arnette: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Arnette: Occhiali da sole e da vista

Arnette è un marchio pensato per chi ha uno stile semplice e si rivolge principalmente ai giovani. È nato nel 1992 in California e successivamente è stato acquisito e acquisito da Luxottica nel 1999. Se inizialmente Arnette era un brand che faceva l’occhiolino agli sportivi, data la sua collocazione Californiana, oggi è un brand streetstyle con vocazione globale che si rivolge ai Millennials e ai ragazzi della Generazione Z.

Il nostro team ha scelto due modelli della nuova collezione Arnette, uno da sole e uno da vista. Vediamo insieme le loro caratteristiche.

Occhiali da Sole Arnette Skye AN 4268 (266482)
Deciso rectangle da uomo realizzato in acetato dal frontale ai terminali che sono un tutt’uno con le aste. Questo occhiale dritto, deciso e regolare è affascinante e dal carattere molto forte. La montatura è attualmente disponibile in ben sei diverse combinazioni di colore tra montatura e lente. In questo caso si tratta della versione Mint Green con lenti Light Green, ma ognuna delle varianti è interessante e sono tutte da vedere.



Arnette Skye AN 4268 (266482)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Arnette AN 7174 (2585)
In abbinamento con l’occhiale precedente, potrebbe starci bene questo modello da vista square / rectangle da uomo. Si tratta di un modello composto al 100% di acetato, dal frontale ai terminali, il che lo rende un occhiale pratico, versatile e non troppo delicato. In questa versione la nuance scelta è la Matte military green, ma è molto bello anche nelle sue altre tre varianti.




 

Ma su Ottica SM gli ultimi arrivi sono praticamente infiniti. Sfoglia le pagine del nostro shop online e dai un’occhiata a tutti gli occhiali da sole e da vista sia per uomo che per donna che sono arrivati in questo ultimo periodo.

Inoltre, Ottica SM ti offre le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, e ti dà la possibilità di risparmiare ancora di più grazie a dei codici extra sconto.

Fashion, stile e risparmio? Sì, sei su Ottica SM!

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi