Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Novità] Occhiali sportivi Oakley Carbon blade OO 9174

[Novità] Occhiali sportivi Oakley Carbon blade OO 9174

Finalmente dopo un periodo di limitazioni puoi tornarti ad allenare e che tua sia un runner o ami pedalare in sella alla tua bici da corsa o mountain bike, un paio di occhiali da sole sportivi, sono il giusto accessorio per completare la tua “divisa” da sportivo.
Oltre che a proteggere i tuoi occhi da condizioni atmosferiche sfavorevoli o elementi esterni fastidiosi (fattore per niente trascurabile), un montatura pensata per lo sport aiuta a migliorare la visione d’insieme di ciò che ti circonda, quindi l’occhiale sportivo concorre ad aumentare i risultati della tua performance.
Ottica SM da sempre si distingue per proporre ai propri clienti una vasta tipologia di queste realizzazioni, ed ovviamente non mancano i brand che producono occhiali pensati per gli sportivi.
Tra questi si distinguono Oakley, Nike e Smith Optics, aziende che hanno legato il loro nome da sempre alla vita all’aria aperta, al movimento ed al benessere fisico.
Il nostro shop on line ha dedicato un’intera sezione a queste particolari montature ed oggi fra le tante vi segnaliamo gli occhiali da sole Oakley Carbon blade OO 9174 (917410)
Il futuro è già qui, con questa creazione realizzata in fibra di carbonio e titanio ulta leggero.
Le forme prendono spunto dal design industriale, la tecnologia è quella di Oakley sinonimo di standard che vanno oltre l’elevato: lenti polarizzate che offrono una visione migliorata e defaticano la vista, cerniere in titanio, terminali in Unobtainium® (materiale esclusivo di Oakley che offre una stabilità sul volto mai raggiunta prima), naselli riempiti ad aria per una stabilità senza confronti.
Inoltre l’occhiale è dotato di una custodia rigida.



Oakley Carbon blade OO 9174 (917410)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI SPORTIVI


Anche questo concentrato di tecnologia potete ammiralo in diverse tonalità sullo shop di Ottica SM, ed acquistarlo al miglior prezzo; vi arriverà velocemente a casa vostra con spese di consegna gratuite.
E non è finita qui perché Ottica SM vi riserva anche interessanti codici extra sconto che vi invitiamo a scoprire.
È tempo di inforcare la bici o tornare a correre? Scegliete un nuovo occhiale sportivo, acquistatelo su Ottica SM.

 

--------- 

Luca C. - OtticaSm