Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 27/mag/2021 | 2 minuti

Nike: Occhiali da sole e da vista

Nike: Occhiali da sole e da vista

Buone nuove per gli sportivi: sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Nike, vieni a vederli tutti!
Non c’è nessuno che non sappia che azienda è Nike e di cosa si occupa. Praticamente Nike ha inventato lo sport e con esso l’abbigliamento e gli accessori adatti a praticarlo. Vediamo insieme due dei nuovi modelli della stagione Spring Summer 2021!

Occhiali da Sole Nike unisex NIKE WINDSHIELD ELITE E CW4660 (664)
Questo occhiale da sole unisex presenta un formato mask ed è realizzato interamente in bio acetato dal frontale ai terminali. Il modello Nike Windshield Elite E Cw4660 lascia le lenti al vivo nella parte laterale esterna e in quella inferiore, in modo da aumentare la leggerezza e il dinamismo di tutto l’occhiale. In questa variante vediamo la montatura color rosa e blu (Mt washed coral/crse tint/blu) con lenti fotocromatiche sui toni del rosa, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni, tutte da vedere!



NIKE WINDSHIELD ELITE E CW4660 664

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole Nike unisex NIKE MAVERICK M EV1095 (410)
Questo altro occhiale da sole unisex è meno legato al concetto di sport, ma si adatta perfettamente anche a un abbigliamento casual. Il modello Nike Maverick M Ev1095 presenta un formato squadrato – rettangolare, è realizzato in acetato, le aste sono dritte e decise, i naselli presentano un profilo dinamico, come tutto il resto dell’occhiale. In questa versione vediamo la montatura blu scura (Mt midnight navy/frozen blu mi) con lenti azzurrate, ma è disponibile anche in una colorazione grigio perla con lenti fotocromatiche.



NIKE MAVERICK M EV1095 410

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Guarda ora gli altri nuovi arrivi Nike e quelli di tutti i marchi disponibili sullo shop online di Ottica SM. Ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e veloci, e che ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Approfittane subito!

Ottica SM e Nike: lo sport conveniente!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi