Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 14/mar/2022 | 2 minuti

Nike: Occhiali da sole e da vista

Nike: Occhiali da sole e da vista

Se stai cercando un paio di occhiali sportivi sei nel posto giusto: nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Nike in vendita al miglior prezzo!
Nike ha inventato lo sport e con esso l’abbigliamento e gli accessori dedicati, tra cui delle linee di eyewear. Vediamo insieme due dei nuovi modelli!

Occhiali da Sole unisex Nike Adrenaline 22 M DV2155 (355)
Ecco un paio di occhiali da sole unisex della stagione 2022-01 di Nike. Questo modello ha un formato rettangolare che tende al mask perché è molto avvolgente. Realizzato in bio acetato, questo occhiale presenta una forma dinamica e davvero sportiva. Qui lo vediamo color Matte sequoia/green mirror con lenti polarizzate e fotocromatiche color Green mirror, ma la stessa montatura è disponibile in altre tre combinazioni di colore con lenti polarizzate. Guardale tutte e scegli la tua preferita prima che vada sold out!



Nike Adrenaline 22 M DV2155 355

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Nike 7256 (239)
Ed ecco uno dei modelli da vista da uomo della stagione 2022-01 di Nike. Questo paio di occhiali da vista per lui presenta un formato rettangolare molto classico, le aste sono dritte e dinamiche come piace al brand ed è realizzato in bio acetato al 100%. Qui vediamo la montatura color tartarugato Tortoise/brown basalt, ma lo stesso modello è disponibile in altre tre combinazioni di colore.




 

Guarda ora gli altri nuovi arrivi Nike e quelli di tutti i marchi disponibili nello shop online di Ottica SM. Ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, e che ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Davvero vantaggioso!

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Nike al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi