Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Focus neve 2021-2022 | 12/nov/2021 | 2 minuti

Moncler: maschere da sci e snowboard

Moncler: maschere da sci e snowboard

Pronti per tornare sulla neve? Noi di Ottica SM stiamo facendo largo ai nuovi arrivi nell’ambito delle maschere da sci e snowboard. In particolare questa maschera di Moncler della collezione Autunno Inverno 2021 / 2022 è strepitosa.
Come tutto il catalogo Moncler, a partire dai famosi piumini, fino ad arrivare agli occhiali da sole e da vista, questa maschera da neve trasuda sportività raffinata, come solo il marchio Moncler è in grado di fare.

Maschera da Sci unisex Moncler ML0130 (05L)
Questa elegante maschera da neve unisex è contraddistinta da un design originale oversize con doppia lente targata Moncler. Il frontale è realizzato a iniezione, è caratterizzato da linee sinuose, e ha l’interno in schiuma morbida che consente di adattarla senza nessun problema a diversi tipi di caschi da sci.
Inoltre, il frontale dalla forma futurista è rivestito internamente da una struttura in neoprene anti appannamento che assicura la massima resistenza all’acqua; al centro è presente il logo tricolore, e sulla fascia elastica regolabile è presente il marchio in versione maxi, bene in vista.
La maschera Moncler ML0130 è molto comoda da indossare anche grazie a questa morbida banda elastica e sarà davvero piacevole da tenere addosso tutto il giorno sulla pista da sci. Il modello viene venduto dotato di custodia in nylon imbottito con logo Moncler e chiusura con coulisse.




 

Questa colorazione prevede la lente color Roviex Specchiato con frontale nero e oro abbinato alla fascia elastica nera con marchio oro, ma il modello è disponibile nel nostro shop in altre cinque combinazioni di colore una più bella dell’altra.
I nuovi arrivi su Ottica SM non si fermano qui: ci sono molte altre novità! Approfitta adesso dei nostri speciali codici extra sconto e delle nostre spedizioni sicure, acquista subito la tua nuova maschera da neve!

Ottica SM e Moncler: lo sport elegante in vendita a condizioni vantaggiose! Approfittane adesso!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi