Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 18/set/2020 | 2 minuti

Miu Miu: Occhiali da sole MU 56VS

Miu Miu: Occhiali da sole MU 56VS

Sullo shop online di Ottica SM sono arrivati gli occhiali da sole Miu Miu MU 56VS, un modello dalla forma squadrata che unisce eleganza e originalità nel pieno stile del brand.
Miu Miu nasce da un’idea di Miuccia Prada, prende il suo nome proprio dal nomignolo con cui viene chiamata la stilista in famiglia, e viene fondata come linea sperimentale ed eccentrica indipendente da Prada. Miu Miu produce abiti e accessori partendo proprio dal guardaroba di Miuccia Prada e fra questi accessori non potevano mancare gli occhiali da sole.

Occhiali da Sole da donna Miu Miu MU 56VS (07D0A6)
Questo fantastico modello da sole per lei dalla forma inconfondibilmente Square è realizzato in metallo quasi completamente, terminali esclusi. Questi ultimi sono prodotti in confortevole acetato, per il resto è l’affusolato metallo a dominare e plasmare la montatura. Il pezzo forte però sono sicuramente le lenti, decorate nella parte esterna in modo diverso a seconda della versione di colore.
Miu Miu per la sua esclusiva campagna pubblicitaria ha scelto questa versione Pink gold/pink havana con lenti Gradient brown dove l’oro della montatura si abbina perfettamente alle lenti sfumate rosa che abbracciano in modo adorabile la decorazione tartarugata.



Miu Miu MU 56VS (07D0A6)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Di questo modello MU 56VS però, esistono altre versioni con decorazione laterale monocromatica e addirittura delle varianti che splendono grazie a dei cristalli. Guardale tutte e scegli la tua preferita! Non farti scappare questo bellissimo modello Miu Miu!
Mentre scegli il tuo occhiale perfetto ricorda che il nostro shop online è davvero conveniente con le spese di spedizione gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e con gli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.

Ottica SM: il posto migliore per acquistare ora gli Occhiali da Sole da donna Miu Miu MU 56VS!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm