Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 09/set/2020 | 2 minuti

Michael Kors: Occhiali da sole Heart Breaker MK 1068

Michael Kors: Occhiali da sole Heart Breaker MK 1068

Sullo shop online di Ottica SM sono presenti gli occhiali da sole Michael Kors Heart breaker MK 1068, un modello che ha nel nome le sue caratteristiche: un cuore spezzato.
I modelli di occhiale a forma di cuore sono irresistibili, ammiccanti, provocanti e ricordano un film cult tratto da un romanzo altrettanto classico: Lolita.
La giovane ninfetta indossava degli occhiali rossi a cuore, che negli anni sono stati riproposti in tante varianti, versioni e colori, ma una cosa è certa: non stancano mai.

“Era amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista.”
Lolita, Vladimir Nabokov

Occhiali da Sole Michael Kors Heart breaker MK 1068 (10147J) Occhiali dalla forma irregolare a cuore realizzati in metallo con la parte inferiore del frontale tagliata e lasciata al vivo. Le aste proseguono dritte e sottili e l’unico punto di acetato è riservato ai terminali. La casa produttrice ha scelto per la sua campagna pubblicitaria la versione oro Ligh gold che monta lenti Liquid rose gold mirror, ma è disponibile attualmente anche in Rose gold con lenti Rose gold mirror, scegli quella che preferisci e sii la nuova Lolita!



Michael Kors Heart breaker MK 1068 (10147J)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Il modello Heart breaker MK 1068 è davvero bellissimo, inoltre non mancano anche i nuovi arrivi che sono tanti: naviga sul nostro shop online per scoprire tutte le nuove montature per lui e per lei sia da sole che da vista. Ottica SM ha tanti assi nella manica!
Mentre scegli il tuo occhiale perfetto ricorda che il nostro shop online è davvero conveniente con le spese di spedizione gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e con gli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.

Se Lolita ti ha affascinato e adori la forma a cuore acquista ora gli Occhiali da Sole Michael Kors Heart breaker MK 1068 su Ottica SM.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm