Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 27/apr/2022 | 2 minuti

Michael Kors: Occhiali da sole e vista

Michael Kors: Occhiali da sole e vista

Siete pronti ad ammirare i nuovi occhiali da sole e da vista di Micheal Kors della stagione Spring Summer 2022? Su Ottica SM sono in vendita al miglior prezzo!
Per introdurvi alla nuova collezione, abbiamo selezionato due modelli da donna, uno da sole e uno da vista, eccoli qui!

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Rialto MK 1118B (10058G)
Il modello Rialto è davvero piacevole, molto glamour e leggero. Si tratta di una montatura dal formato round ampio, con i bordi decorati con brillantini e una struttura squadrata leggerissima sul retro esterno. Le aste sono piatte e sottili, i terminali sono in acetato e i naselli sono regolabili in silicone. Questo paio di occhiali da sole da donna della collezione Primavera Estate 2022 è bellissimo in questa nuance nera con lenti sfumate grigie, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre quattro colorazioni più chiare.



Michael Kors Rialto MK 1118B 10058G

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Michael Kors Atitlan MK 3057 (1202)
Ed ecco un paio di occhiali da vista da donna dall’aria romantica e vagamente retrò. Questo modello chiamato Atitlan presenta un formato geometrico irregolare e una realizzazione mista tra acetato e metallo. molto bella l’alternanza di questi due materiali, il frontale e i terminali colorati, la leggerezza del ponte e delle aste decorate con il monogramma. Qui vediamo l’occhiale in color rosa trasparente e oro pallido, scopri ora le altre declinazioni di colore!



Michael Kors Atitlan MK 3057 1202

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Guarda ora tutte le novità da sole e da vista Micheal Kors e quelle di tutte le altre case di moda e aziende di eyewear in vendita nello shop online di Ottica SM. Ricorda anche che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili, oltre ai nostri codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio aggiuntivo.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Michael Kors!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi