Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 14/apr/2021 | 2 minuti

Michael Kors: Occhiali da sole e vista

Michael Kors: Occhiali da sole e vista

Bentornati! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna e unisex di Micheal Kors, famoso brand di moda americano.
La nostra equipe ha selezionato due modelli da donna, uno da sole e uno da vista che fanno parte della collezione Primavera Estate 2021. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Hollywood MK 2128BU (300613)
Il nome la dice lunga su questo occhiale da sole da donna: Hollywood! Il modello MK 2128BU è fascinoso, glamour e assolutamente indimenticabile! Il frontale dal formato cat eye è plasmato nello spesso acetato decorato con cristalli, le aste proseguono sottili in metallo con il logo del brand bene in evidenza, e sui terminali torna l’acetato. In questa variante vediamo il modello avana Dark tortoise con lenti sfumate Smoke gradient, ma è disponibile in questo momento in altre tre nuance, una più bella dell’altra.



Michael Kors Hollywood MK 2128BU 300613

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Michael Kors Andalusia MK 3051 (1213)
Ed ecco il modello da vista da donna Andalusia di Micheal Kors sempre della stagione Spring Summer 2021. Anche questo è un formato cat eye, sebbene molto diverso dal precedente. È realizzato in metallo, presenta naselli regolabili e terminali in acetato per il massimo del comfort. Questo occhiale è decorato sulla parte esterna alta del frontale e riporta il monogramma del brand all’inizio delle aste. In questa versione vediamo l’occhiale Andalusia MK 3051 in color Shiny mink brown, ma è disponibile al momento attuale in altre due colorazioni più chiare. Guardale adesso!



Michael Kors Andalusia MK 3051 1213

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

Guarda ora le altre novità Micheal Kors e quelle di tutte le marche in vendita sullo shop online di Ottica SM. E ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, oltre ai nostri codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ulteriore.

La moda per tutti su Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi