Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 27/ago/2021 | 2 minuti

Michael Kors: Occhiali da sole Amsterdam MK 1090

Michael Kors: Occhiali da sole Amsterdam MK 1090

Oggi per la rubrica ADV di Ottica SM dedicata alle pubblicità degli occhiali da sole e da vista più belle, parliamo di un modello davvero raffinato: l’occhiale da sole Michael Kors Amsterdam MK 1090 da donna. Vediamo insieme le sue particolarità!

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Amsterdam MK 1090 (10148Z)
Gli occhiali da sole da donna Amsterdam fanno parte della collezione Primavera Estate 2021 e sfoggiano un design d'ispirazione rétro davvero affascinante. Questo occhiale dal formato rettangolare / squadrato è realizzato quasi interamente in metallo, fatta eccezione per i terminali in confortevole acetato. Il ponte è sottile, i naselli sono comodamente regolabili, le aste sono abbastanza sottili, piatte e decorate con il monogramma MK, e le lenti garantiscono una protezione 100% dai raggi UV.



Michael Kors Amsterdam MK 1090 10148Z

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


La colorazione scelta dal brand per la sua campagna pubblicitaria è oro pallido Light gold abbinato a lenti chiamate Silver khaki flash con terminali avana, ma questo è un modello che non passerà di certo inosservato in nessuna sua versione di colore. In totale le nuance in questo momento sono quattro, compresa una deliziosa sui toni dell’oro rosa con lenti Brown pink gradient assolutamente da vedere.

Completa il tuo outfit con il modello Amsterdam di Michael Kors, indossa questo occhiale per donare un tocco di glamour old style a ogni tuo look.

Mentre scegli il tuo occhiale preferito tieni presente che il nostro shop online ha le spedizioni sicure e veloci tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che iscrivendoti alla nostra newsletter, oltre a restare informato sui nuovi arrivi, potrai ottenere un conveniente codice extra sconto da utilizzare già sul tuo prossimo acquisto. Acquista adesso i più belli occhiali da sole delle pubblicità!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità