Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 14/ott/2021 | 2 minuti

McQ: Occhiali da sole e da vista

McQ: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità! Nello shop online di Ottica SM sono appena arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di McQ, la linea giovane e easywear del brand di moda Alexander McQueen.
Abbiamo scelto un occhiale da sole e una montatura da vista unisex della collezione Autunno Inverno 2021 vediamoli insieme!

Occhiali da Vista unisex McQ Collection 0 MQ0306O-006
Molto piacevole questo occhiale da vista unisex della Collection 0 Fall Winter 2021. Si tratta di un modello nuovo dal formato round / phantos realizzato completamente in acetato, che presenta una linea classica sottolineata da colorazioni molto originali, come questa avana e verde o come quella blu e avana. Scegli ora la tua nuance preferita!



McQ Collection 0 MQ0306O-006

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Sole unisex McQ Icons MQ0323S-002
Davvero eccezionale nella sua originalità questo modello da sole della linea Icons Fall Winter 2021! Si tratta di un’imponente montatura dal taglio geometrico esagonale realizzata in spesso acetato. Decisa e spigolosa, questa montatura unisex è pregna dello stile indomito ed eccentrico di McQ. In questa versione vediamo l’occhiale MQ0323S color avana con lenti in Cr 39 blu tinta unita. Bellissimo e unico, questo modello è disponibile fino al sold out in altre due colorazioni assolutamente da vedere!




 

Guarda adesso anche gli altri modelli di McQ arrivati in negozio: sono l’ideale per chi cerca qualcosa di insolito e originale. Mentre scegli, tieni presente che lo shop di Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Riceverai direttamente a casa i tuoi nuovi occhiali in breve tempo e in tutta sicurezza! Inoltre nel nostro shop sono presenti anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ancora maggiore! Meglio di così è impossibile!

Ottica SM: la moda eyewear di gran classe a condizioni convenienti!


--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi