Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 10/mar/2021 | 2 minuti

Marc Jacobs: Occhiali da sole e da vista

Marc Jacobs: Occhiali da sole e da vista

Lo store online di Ottica SM oggi è felice di presentare due nuovi modelli di occhiali da sole e da vista da donna e da uomo di Marc Jacobs, celebre casa di moda statunitense.
Vediamo insieme due montature di questo favoloso brand, chissà che il tuo prossimo occhiale sia proprio uno di questi due!

Occhiali da Sole da donna Marc Jacobs MJ 1008/S 204053 (06J GB)
Ecco un modello da sole da donna dal formato squadrato. Si tratta di un occhiale realizzato in metallo, dotato di naselli regolabili, aste sottili, terminali in acetato e rifiniture molto curate. La particolarità sta sul frontale: il bordo esterno inferiore si sovrappone alle lenti in nylon con un bordino decorato con il marchio della casa di moda. In questa versione vediamo il modello MJ 1008/S 204053 color oro e avana con lenti grigio azzurre, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre varianti di colore, tutte da vedere.



Marc Jacobs MJ 1008/S 204053 06J GB

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Marc Jacobs MARC 550 104485 (807)
Questo invece è un elegantissimo e originale modello da vista da uomo realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato crea la maggior parte della montatura, poi il metallo interviene sul ponte e sull’aggancio tra frontale e aste per rendere tutto più delicato e raffinato. Questo occhiale dal formato phantos è dotato di naselli regolabili ed è disponibile in questa colorazione nera e oro, in oro e avana e in nero e rutenio. Tutte molto belle!



Marc Jacobs MARC 550 104485 807

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale? Mentre scegli, tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spese di spedizione sicure e veloci in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto.

Ottica SM: moda, stile e convenienza per te a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi