Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 02/mar/2021 | 2 minuti

Love Moschino: Occhiali da sole e vista

Love Moschino: Occhiali da sole e vista

Bentornati su Ottica SM! Oggi presentiamo le novità di Moschino Love: sono appena arrivati i nuovi occhiali da sole e montatura da vista da donna della celebre casa di moda italiana.
Moschino Love è la linea giovane ed easywear di Moschino. Fra i vari prodotti ci sono delle collezioni di occhiali da sole e da vista.
Il nostro staff ha scelto due modelli per lei, vediamo insieme le loro caratteristiche. Te ne innamorerai!

Occhiali da Sole da donna Moschino Love MOL040/S 203874 (1BO KU)
Delizioso questo occhiale da sole per lei. Si tratta del modello MOL040/S ed è realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Questa montatura dal formato phantos (tea cup) monta lenti in Cr39 organico, è davvero semplice da indossare e sta bene quasi su tutti i volti. Molto carino il cuore, simbolo di Moschino all’inizio delle aste. In questa versione di colore lo vediamo verde acqua con lenti tinta unita abbinate, ma è disponibile in tante altre colorazioni.



Moschino Love MOL040/S 203874 (1BO KU)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Moschino Love MOL565/TN 104128 (086)
Ed ecco un altro modello phantos, questa volta da vista. L’occhiale MOL565/TN di Moschino Love è realizzato in acetato al 100%, presenta aste dritte e lineari, un design semplice ed efficace e in questa versione lo vediamo color avana abbinato ad aste color verde acqua. Oltra a questa combinazione davvero piacevole, l’occhiale è disponibile in altre tre colorazioni tutte da vedere! Scegli la tua preferita prima che vada sold out!



Moschino Love MOL040/S 203874 (1BO KU)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare i nostri speciali codici extra sconto che consentono un ulteriore risparmio.

Le migliori montature a prezzi convenienti? Non è un sogno, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi