Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli occhiali Fall Winter 2022/2023 | 10/gen/2023 | 2 minuti

Love Moschino: collezioni eyewear giovani e chic

Love Moschino: collezioni eyewear giovani e chic

Moschino Love è la linea giovane e trendy Moschino, che fra le altre cose comprende anche delle collezioni di occhiali da sole e da vista. Qui presentiamo due modelli appena arrivati in negozio che siamo sicuri vi piaceranno. Ecco un paio di occhiali da sole e uno da vista Moschino Love in vendita su Otticasm.com al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Moschino Love MOL053/S 205405 (UYY 9O)
Partiamo con il presentare un paio di occhiali da sole dal formato cat eye molto deciso. Questo modello è realizzato interamente in acetato, il profilo è netto ma non eccessivo, le aste sono dritte e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Il logo Love Moschino è presente all’inizio delle aste, con il classico cuore che lo accompagna. Qui vediamo la montatura in nero con pattern interno nero e rosso, mentre le lenti sono grigio scuro sfumate. Scopri ora le altre versioni di colore!



Moschino Love MOL053/S 205405 UYY 9O

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da donna Moschino Love MOL597 105953 (GYL)
Ed ecco un paio di occhiali da vista davvero irresistibile per chi ama il formato squadrato. Questa montatura è realizzata in acetato, ha le aste dritte e regolari che arrivano fino a formare i terminali e sono logate con il cuore. La squadratura del frontale è netta, i volumi non sono grossi ma facili da indossare e qui vediamo la versione rosa fragola trasparente. Guarda ora tutte le altre versioni di colore di questo occhiale da vista!



Moschino Love MOL597 105953 GYL

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile sfruttare i nostri speciali codici extra sconto che consentono un ulteriore risparmio.

Acquista adesso il tuo prossimo paio di occhiali Moschino Love su Otticasm.com al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi