Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 09/giu/2021 | 2 minuti

Longchamp: Occhiali da sole e da vista

Longchamp: Occhiali da sole e da vista

Sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Longchamp, vieni a vederli tutti!
Longchamp è una maison di lusso francese che oltre alla pelletteria produce accessori, articoli da viaggio e ovviamente una linea di eyewear. Vediamo insieme due modelli da sole da donna della collezione Spring Summer 2021, siamo sicuri che li adorerai!

Occhiali da Sole da donna Longchamp LO151S (103)
Questo occhiale da sole per lei è bellissimo ed è molto elegante nel suo minimalismo. Il formato è un Rectangular / square ammorbidito negli angoli, il ponte è semplice, così come il resto del frontale realizzato in metallo. I naselli sono regolabili, e i terminali in acetato, per il resto le aste sono affusolate e prevedono una parte leggermente più spessa solo dove campeggia il marchio. Il modello LO151S è qui raffigurato in color avorio con lenti fotocromatiche sfumate sui toni del verde, ma è disponibile in altre colorazioni tutte da vedere!





Occhiali da Sole da donna Longchamp LO672S (232)
Ed ecco qui un occhiale diametralmente opposto al precedente. Questo è realizzato interamente in acetato, ha i naselli fissi, e il suo profilo è spesso e deciso. Il modello LO672S presenta il logo sulle aste e un formato a cavallo tra lo squadrato e il butterfly, qui lo vediamo color Caramel-fuxia con lenti marroni sfumate, ma è in vendita in altre colorazioni molto belle.




 

Ogni giorno sono tantissime le novità sul sito di Ottica SM: guarda ora tutti gli occhiali in vendita sul nostro store. Mentre scegli il tuo modello preferito ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni rapide e sicure, e se ti iscrivi alla newsletter otterrai un codice extra sconto che ti permetterà di risparmiare ancora di più!

L’eleganza è di casa su Ottica SM!



Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi