Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 31/mag/2021 | 2 minuti

Liu Jo: Occhiali da sole e da vista

Liu Jo: Occhiali da sole e da vista

Ottica SM ha sempre grosse novità nel suo shop online: oggi presentiamo i nuovi occhiali di Liu Jo da sole e da vista. Siete pronti a restare incantati?
Liu Jo è una maison di moda italiana che si occupa di abbigliamento, calzature e accessori a 360°, compreso il reparto eyewear. Il nostro staff ha scelto due modelli tratti dalla nuova collezione 2021, guardiamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Liu Jo LJ743S (424)
Questo elegante modello da sole per lei presenta un deciso formato a occhi di gatto, è realizzato tutto in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Su queste ultime è evidente il logo della casa di moda e nella stessa tonalità del marchio è presente una decorazione sulla parte alta del frontale. Questo occhiale da donna è realizzato in tre diverse colorazioni compresa questa blu, quasi un carta da zucchero, con lenti blu sfumate fotocromatiche. Scopri ora tutte le combinazioni di colore!





Occhiali da Vista da donna Liu Jo LJ2157 (718)
Questo occhiale da vista da donna è elegante, con un tocco di romanticismo. Il formato è un geometrico dall’aria squadrata ma morbida, il frontale è realizzato in metallo, così come la parte iniziale delle aste. I naselli sono regolabili e il modello termina con delle aste in acetato che arrivano fino ai terminali. In questa versione vediamo l’occhiale LJ2157 color oro con aste tartarugate. Scopri ora tutte le altre nuance e scegli la tua preferita!





 

Mentre scegli il tuo prossimo occhiale del cuore tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure in Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

La raffinatezza di Liu Jo arriva direttamente a casa tua con Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi