Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 17/giu/2022 | 2 minuti

Levi's: Occhiali da sole e da vista

Levi's: Occhiali da sole e da vista

Lo shop online di Ottica SM oggi presenta i nuovi occhiali del famoso marchio americano Levi’s, “la madre dei jeans”. Sia gli occhiali delle vecchie collezioni eyewear che quelli nuovi sono in vendita nel nostro store al miglior prezzo, vieni a vedere due paia di occhiali da sole e da vista fra i modelli appena arrivati, ti piaceranno di certo!

Occhiali da Sole unisex Levi’s LV 1021/S 204833 (807 JF)
Ecco un paio di occhiali da sole dal formato navigator realizzato in metallo. Questo modello unisex è davvero piacevole con il doppio ponte caratteristico, i naselli regolabili e i terminali lunghi in acetato. Qui vediamo l’occhiale LV 1021/S 204833 in nero con delle bellissime lenti che sfumano dal blu al turchese, ma la stessa montatura è disponibile in altre versioni di colore fino ad esaurimento scorte. Guarda adesso tutte le varianti!



Levi’s LV 1021/S 204833 807 JF

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Levi’s LV 1034 105822 (IPR)
Ed ecco un modello da vista da donna che presenta un bel formato cat eye molto portabile. Questa montatura è realizzata nel materiale ecosostenibile Eco Pmma, presenta linee semplici e molto portabili, oltre a uno stile che unisce la leziosità del cat eye con la sportività intrinseca di Levi’s. Qui vediamo l’occhiale LV 1034 105822 color avana blu che sfuma nel carta da zucchero, ma la stessa montatura è disponibile in un’ampia gamma di soluzioni cromatiche una più bella dell’altra, guardale tutte!



Levi’s LV 1034 105822 IPR

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

I nuovi arrivi non si fermano qui: ci sono altre novità sullo shop online di Ottica SM! Approfitta ora delle nostre spedizioni tracciabili e sicure tramite corriere, dei nostri codici extra sconto e delle nostre condizioni di vendita impareggiabili! E ricorda che vendiamo solo ed esclusivamente occhiali originali e nuovi mai indossati.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali di Levi’s!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi