Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Le star di Hollywood che amano gli occhiali da vista

Le star di Hollywood che amano gli occhiali da vista

C’è chi si vergogna di indossarli e c’è chi ne va fiero e riesce ad aumentare la propria autostima. Parliamo degli occhiali da vista! Nessun imbarazzo, anzi, le montature da vista sono in grado di aumentare il livello di intellettualità e rendere la persona più attraente. Per confermare questa tesi ci siamo tuffati nel mondo di Hollywood alla ricerca delle star rese ancora più sexy grazie agli occhiali da vista.

Justin Timberlake: il suo fascino da bravo ragazzo è in grado di adattarsi perfettamente ad occhiali intellettuali, rendendolo ancora più bello! Secondo noi potrebbe piacervi il modello Timeless RX5228.


Jennifer Aniston: la sex symbol che adora i modelli Aviator. Eh si, la Jennifer di “Friends” quando sceglie di indossare gli occhiali da vista, predilige la forma pilot. Il nostro consiglio: Aviator Optics RX6849.

Nicole Kidman: il suo viso fine e chic è adatto ad occhiali leggeri e anche senza montatura, quelli un pò da professoressa per intenderci. I modelli come il Ray-Ban RX6370 sono quelli preferiti da Nicole. 


Johnny Depp: l’indossatore per eccellenza, grande amante di tutto il mondo dell’eyewear. Il bel Capitan Sparrow indossa gli occhiali da vista molto spesso, lasciandosi avvolgere dal fascino delle montature grosse ma classiche. Se volete essere come lui, noi vi consigliamo il modello Ray-Ban RX2180.


Scopri tutti i modelli di occhiali da vista su Ottica SM