Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 15/mar/2022 | 2 minuti

Lacoste: Occhiali da sole e vista

Lacoste: Occhiali da sole e vista

Le novità non si fermano mai nello shop di Ottica SM! Da oggi puoi trovare in vendita al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino di Lacoste.
Dal 1933 Lacoste crea stile sportivo e non solo per quanto riguarda le sue famose polo: la sua linea di eyewear non snatura il marchio, ma abbraccia lo stesso stile che combina moda e sport. Vediamo due modelli: uno da sole da donna e uno da vista da uomo.

Occhiali da Sole da donna Lacoste L970S (300)
Questo paio di occhiali da sole da donna di Lacoste è davvero piacevole e facilmente portabile. Il suo formato rettangolare / squadrato sta bene sulla maggior parte dei visi, la sua conformazione in acetato lo rende contemporaneo e la sua assenza di eccessi lo rende facile da indossare e abbinare. Il punto focale della montatura sta sulle aste che riprendono la texture coccodrillo, il marchio di Lacoste. Qui l’occhiale L970S è color verde Opalin green con lenti in Cr 39 a doppia sfumatura blu rosa polarizzate, ma è in vendita anche in un bel rosso con lenti polarizzate e doppia sfumatura rosa e borgogna.





Occhiali da Vista da uomo Lacoste L2274E (714)
Ecco un paio di occhiali da vista da uomo di Lacoste realizzati in alluminio con aste in beta titanio. Leggero e resistente, questo modello presenta un formato a cavallo tra l’ovale e il navigator, con tanto di doppio ponte caratteristico. I naselli sono regolabili e le aste dritte e sottili arrivano fino ai terminali ricoperti di acetato. Qui vediamo la montatura L2274E color oro pallido e argento, ma è disponibile fino al sold out anche in nero e argento.




 

Scegli ora la tua montatura preferita, approfitta delle condizioni imperdibili che trovi su Ottica SM!

Acquista i tuoi occhiali Lacoste al miglior prezzo su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand