Ottica SM - Valutazione ekomi
4.86 / 5 - 21004 recensioni ekomi
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

La migliore maschera da neve ad un prezzo speciale su Ottica SM!

La migliore maschera da neve ad un prezzo speciale su Ottica SM!

Se già stai pensando a come te la spasserai sulle piste innevate della tua prossima vacanza invernale, allora non puoi non pensare a quale attrezzatura portarti dietro. Quando si parla di snowboarding o sci tutti pensano solamente alla giusta tuta o alla giusta attrezzatura e pochi danno peso alla qualità di una maschera da sci. Qui vi abbiamo consigliato le colorazioni di lenti adatte alla situazione atmosferica ma oggi entriamo un po’ più nel dettaglio tecnico. 

Come deve essere la maschera da neve perfetta?
Come sappiamo il tempo è molto variabile in alta quota e, anche se nuvoloso, gli occhi vanno protetti sempre anche a causa del vento e di vari elementi che possono finire negli occhi. La migliore maschere da sci e da snowboarding deve avere quindi le lenti intercambiabili. Questa tecnologia è disponibili nei goggles Oakley ed è chiamata Switchlock: un sistema avanzato in grado di facilitare il cambio lenti senza rovinare sia quest’ultime che la struttura della maschera. 
La migliore maschera inoltre deve essere realizzata in un particolare materiale. Le cadute e gli urti possono essere frequenti durante le attività sulla neve, ecco perché questi accessori devono essere in TPU (poliuretano termoplastico) che risulta deformabile a qualsiasi temperatura facendo assorbire gli urti in maniera eccellente. La maschera in questo modo non si spezza ma si deforma, ritornando allo stato originale senza creare situazioni pericolose.
Altre caratteristiche importanti per classificare una maschera perfetta sono: l’aereazione continua dell’occhiale per rendere la lente anti-appannamento, le lenti sferiche per una visibilità panoramica perfetta e la tecnologia PRIZM di Oakley in grado di calibrare perfettamente i colori e i contrasti ad ogni situazione di luce  

I nostri consigli 

Su Ottica SM potrai trovare le migliori maschere da sci Oakley da uomo e da donna ai migliori prezzi e con spedizione gratuita a questo link.
Ecco i modelli disponibili 

Goggle Oakley A Frame OO 7044: una maschera dalla silhouette basso, impercettibile e poco voluminosa. Vestibilità senza paragoni e performance eccellente con le lenti PRIZM. 

Goggle Oakley Airbrake OO 7071: carattere lineare dal look essenziale. Innovazionie Switchlock con lenti sostituibili per una maschera dalle grandezze voluminose. 

Goggle Oakley Canopy OO 7047: vestibilità esemplare, visuale vasta fino a 180 gradi. Qualità costitutiva e lenti anti appannamento. 

Goggle Oakley Fall Line OO 7085: amplia le tue capacità con questa maschera dalle lenti Prizm con forma cilindrica. 

Goggle Oakley Line Miner OO 7070, OO 7098, OO 7095 : lenti Prizm in una maschera perfetto per lo sci e lo snowboard. Vista senza paragoni ad ogni situazione e design a cilindro.