Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 09/mar/2022 | 2 minuti

Karl Lagerfeld: Occhiali da sole e vista

Karl Lagerfeld: Occhiali da sole e vista

Oggi è una giornata fantastica: nello shop online di Ottica SM sono arrivati gli occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino di Karl Lagerfeld e sono in vendita al miglior prezzo!
L’estetica di Karl Lagerfeld unisce la classica eleganza parigina con uno spirito rock, contemporaneo e chic. Vediamo insieme un paio di occhiali da sole da donna e uno da uomo di questa favolosa casa di moda!

Occhiali da Sole da donna Karl Lagerfeld KL6076S (800)
Questo paio di occhiali da sole per lei è davvero evocativo dello spirito del brand. Il modello è un formato a farfalla molto deciso, il ciliare ha un’angolazione che dona a questa montatura un carattere forte e molto glam. La realizzazione è in acetato, il marchio sulle aste è in metallo, le lenti sono in Cr 39 e nel complesso si tratta di un occhiale che fa la sua figura ovunque lo si indossi. Qui lo vediamo in color arancione con lenti marrone chiaro sfumato, ma è disponibile fino al sold out in altre due combinazioni di colore più classiche. Assolutamente da vedere!



Karl Lagerfeld KL6076S 800

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Karl Lagerfeld KL6075S (405)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da uomo dal formato aviatore e goccia. Questa montatura è davvero bella: si tratta di un formato classico che viene reinterpretata in chiave moderna con la realizzazione in acetato spesso ma non eccessivo. Anche questo è un modello di gran carattere che viene sottolineato dalle colorazioni: qui lo vediamo in blu cristallo con lenti in Cr 39 blu sfumate, ma è disponibile in altre due combinazioni di colore molto belle.



Karl Lagerfeld KL6075S 405

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Acquistando i tuoi prossimi occhiali Karl Lagerfeld su Ottica SM sarai sicuro di ottenere un prodotto originale, di averlo al miglior prezzo e di riceverlo tramite spedizioni sicure e tracciabili.

Fai tuo un fantastico paio di occhiali Karl Lagerfeld, acquistalo su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm