Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 18/mar/2021 | 2 minuti

Isabel Marant: Occhiali da sole e da vista

Isabel Marant: Occhiali da sole e da vista

Lo shop online di Ottica SM è una sorgente sempre ricca di novità: oggi presentiamo l’ultimo brand appena arrivato in negozio: Isabel Marant! Questa casa di moda francese attiva dal 1994 possiede anche una linea eyewear di occhiali da sole e montature da vista da donna.
Il nostro team ha selezionato due modelli per presentare questa nuova marca, uno da vista e uno da sole. Vediamoli insieme, siamo sicuri che te ne innamorerai!

Occhiali da Sole da donna Isabel Marant IM 0038/S 204161 (QHP EG)
Ecco un delizioso e femminile modello da sole dal formato aviatore / pilot. Questo occhiale per lei è realizzato in un misto di acetato e metallo. Per lo più si plasma nel metallo, dai terminali alle aste in un pezzo unico finemente lavorato e rifinito minuziosamente. Metallo anche per il doppio ponte e per l’aggancio dei naselli regolabili. L’acetato accentua il frontale e dona ancora più personalità a questo occhiale a seconda del colore. In questa versione lo vediamo giallo con lenti marrone ocra, ma è molto bello in ogni nuance.



Isabel Marant IM 0038/S 204161 QHP EG

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Isabel Marant IM 0034 104856 (2M2)
Questo invece è un moderno ed elegante occhiale da vista per lei dal formato phantos. Il modello IM 0034 incornicia le lenti e copre i terminali in acetato tenendo e sottolineando la stessa nuance. Aste, ponte e agganci dei naselli regolabili invece sono in sottile metallo. Raffinato e intellettuale, questo occhiale da vista è disponibile in diverse colorazioni, compresa questa color oro e avana scura.



Isabel Marant IM 0034 104856 2M2

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

I nuovi arrivi non si fermano qui: ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Approfitta subito delle nostre spedizioni rapide e dei nostri speciali codici extra sconto, acquista adesso i tuoi prossimi occhiali!

Ottica SM, lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Isabel Marant!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand