Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

[Info utili] Sanificazione occhiali da sole e da vista

[Info utili] Sanificazione occhiali da sole e da vista

In questo periodo tutti noi abbiamo iniziato a lavarci le mani il più frequentemente possibile e ad usare, chi più chi meno, detergenti e gel igienizzanti per le mani. Cerchiamo, giustamente, di evitare di venire a contatto con agenti patogeni pericolosi per la salute e disinfettiamo i nostri oggetti di uso quotidiano con più frequenza.
E quindi puliamo casa con più attenzione, passiamo dei detergenti su cellulari, chiavi, portafogli e quello che tocchiamo normalmente. Ma che dire degli occhiali? La salute degli occhi è sempre importante, oggi più che mai bisogna stare attenti che le mucose non vengano a contatto con batteri e virus.
Online si trovano diversi criteri per detergere e sanificare la casa e i nostri oggetti, ma è sempre bene attenersi alle linee guida emanate dal Ministero Italiano della Sanità.

In ogni caso, cosa dovremmo fare per sanificare i nostri occhiali da sole o da vista?
Ottica Sm ha sempre consigliato delle soluzioni detergenti per lenti oftalmiche: puliscono dalla sporcizia lenti da sole e vista, comprese le antiriflesso. Ma per sanificare, i normali spray che usiamo per eliminare polvere e ditate non bastano.
Possiamo aggiungere qualcosa di più incisivo alle normali operazioni di pulizia dei nostri occhiali.
Ovviamente la sostanza detergente non deve essere corrosiva e non deve essere potenzialmente dannosa per le montature, in tutte le loro componenti, comprese le lenti.
Scopri con noi come sanificare i tuoi occhiali: Ottica Sm tiene a te e ti è sempre vicino, non solo per fornirti occhiali alla moda, ma per aiutarti a prenderti cura dei tuoi occhi.


Scopri come sanificare i tuoi occhiali da sole o montature da vista

VAI ALLA PAGINA DEDICATA