Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 17/giu/2020 | 2 minuti

Ray-Ban Wayfarer RB 2140

Ray-Ban Wayfarer RB 2140

Su Ottica SM puoi trovare tutti i modelli Ray-Ban da sole e da vista, compreso l’immortale Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140.
I Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più distinguibile di sempre. Creati nell’anno 1952, gli occhiali da sole modello Wayfarer classico hanno acquisito una sempre più grande popolarità tra star, artisti, musicisti e fra tutti gli amanti di uno stile intramontabile.
Da ricordare anche che furono gli occhiali protagonisti di un film cult come “The Blues Brothers” che proprio in questi giorni compie il suo quarantennale.
Ormai gli occhiali da sole Original Wayfarer Classics rappresentano una vera e propria icona della moda.

Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901)
Questo occhiale da sole è sostanzialmente uno Square realizzato al 100% in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Dalla forma del frontale alle aste, tutto di questo occhiale è riconoscibile al primo sguardo. Si tratta di un modello unisex che veste sia volti maschili che femminili senza distinzioni, infatti si può vedere indosso a celebrità senza distinzione di sesso. In questa versione vediamo il Wayfarer Classic nella più classica delle configurazioni: Black con lenti in cristallo Crystal green.



Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901)

SCOPRI I FAMOSI OCCHIALI


Ottica SM ha il catalogo pieno di colori diversi di questo modello così importante per la casa produttrice.
Bellissima la versione Black on trasparent con lenti Gradient blue e molto originale la variante Red on trasparent grey con lenti Blue gradient. Disponibile in alcune versioni anche con lenti polarizzate. Guarda tutte le combinazioni di colore e scegli la tua preferita!

Ti sei innamorato follemente di questo modello Ray-Ban? Affrettati prima che il tuo colore preferito di montatura o lenti vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché in giro non troverai offerte migliori! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo look con questo modello incredibile!

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole Occhiali da Sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers