Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 08/giu/2020 | 2 minuti

I più famosi: Ray-Ban Octagonal RB 3556N

I più famosi: Ray-Ban Octagonal RB 3556N

Su Ottica SM puoi trovare tutti i modelli di occhiali Ray-Ban da sole e da vista, compreso il famoso Octagonal!
Il Round acquista spigoli e diventa Octagonal, ecco come una leggendaria forma si evolve passando da un piacevole gusto retrò a una silhouette contemporanea.
Sagomata in resistente metallo con aste tubolari extra-slim, questa montatura dorata è leggera e poliedrica, esattamente come ci si aspetta dal brand.
Questa forma ottagonale è underground, raffinata e al contempo innovativa: fa tornare in auge gli essenziali profili in metallo tipici di Ray-Ban montando delle nuove lenti piatte di prima qualità realizzate in cristallo.

Alcune di queste mantengono i colori classici, altre sorprendono con colorazioni flash che rispecchiano lo spirito intrepido delle icone contemporanee, strutturando una nuova immagine di sofisticatezza.





Ray Ban Octagonal Flat Lenses RB 3556N (001)

SCOPRI I FAMOSI OCCHIALI RAY-BAN

In questo momento Ray-Ban Octagonal RB 3556N è disponibile sullo shop online di Ottica SM in diversi colori, fino al sold out.
Con le montature Gold le lenti variano tra il classico verde Green Ray-Ban; Grey flash un grigio con sfumature azzurre; Brown per chi ama i toni del marrone; Copper flash, un colore flash sui toni del rame; una versione sui colori del blu Blue gradient grey, e marrone scuro Brown gradient grey.

Sulla montatura canna di fucile Gunmetal sono montate lenti tono su tono Grey gradient dark grey; sulla montatura Copper sono montate lenti Pink gradient brown, una bella combinazione di colori rosa e rame.

Recentemente sono usciti anche gli Octagonal in versione Legend Gold (RB 3556), con il logo sulle lenti color oro per i veri appassionati del marchio.

Ti sei innamorato di questo modello Ray-Ban? Affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri incredibili prezzi, utilizza i nostri speciali codici extra sconto, perché in giro non troverai offerte migliori! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questo modello immortale.

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole Ray Ban Octagonal Flat Lenses RB 3556N sullo shop online di Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm