Ottica SM - Valutazione ekomi
4.86 / 5 - 21004 recensioni ekomi
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

I nuovissimi occhiali da sole in arrivo a settembre: Ray Ban Oval Double Bridge RB3847N

I nuovissimi occhiali da sole in arrivo a settembre: Ray Ban Oval Double Bridge RB3847N

Agosto è sinonimo di novità, infatti le ultime settimane di questo caldo mese portano sempre tante belle notizie in fatto di occhiali da sole. Ebbene si, le ultime collezioni  autunno/inverno dei brand più famosi stanno iniziando a trapelare e non potevamo non iniziare con il famosissimo Ray-Ban.

È risaputo che l’azienda americana è sempre al passo con le mode attuali, infatti il modello in uscita a settembre non può essere da meno. Ray Ban presenta il modello Oval Double Bridge RB3847N, ispirato al tanto amato Round Double Bridge icona indiscussa di quest’estate 2018. Lo stile infatti è lo stesso, montatura in full metal, che vede nelle lenti una copertura in acetato trasparente, e il classico doppio ponte. Cambia solo la forma, che da round diventa oval per un look ancora più trendy e fashion.

Gli Oval Double Bridge sono adatti ad ogni stile e sono anche molto comodi grazie ai terminali in gomma che rendono la vestibilità confortevole durante tutta la giornata. Per ora i colori disponibili sono 8, uno più bello dell’altro e super armoniosi con la colorazione della montatura, oro o argento. Sullo shop online di Ottica SM potrete trovarlo disponibile da settembre, intanto godetevi il modello Round Double Bridge RB 3647N qui