Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

I migliori occhiali da sole Gucci della collezione 2018

I migliori occhiali da sole Gucci della collezione 2018

Oggi, noi di Ottica SM, vi parliamo di uno dei brand più raffinati e fashion presente all’interno del panorama mondiale di moda. Un marchio italiano nato nel 1921 a Firenze: GUCCI. Con il suo stile vintage ma innovativo, la celebre casa di moda produce capi e accessori super chic e sempre trendy, caratterizzati dai colori classici verde e rosso o dal logo GG. Quest’anno Gucci ha sorpreso tutti (come sempre) creando una collezione di occhiali da sole da vere hollywoodiane. Dei modelli stravaganti ma allo stesso tempo classici, che sono adatti anche alle stagioni più fredde alle porte.

Ecco i modelli più belli secondo noi:

Occhiali da Sole GUCCI GG0327/S: montatura oversize, quasi butterfly, in acetato. Disponibile 5 colori.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0102S: se amate gli occhiali ENORMI questi fanno per voi. Forma squadrata e aste glitterate per illuminare il vostro viso.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0036S: simile a quello precedente, ha una forma meno possente e più fine; aste sottili caratterizzate dal logo GG in versione piccolina. Disponibile in colori sobri o sgargianti e glitterati.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0164S: il vintage non manca mai e lo ritroviamo in questo modello Cat-eye in acetato dallo stile attuale e trendy. Innamorati del modello Havana con lenti arancioni!

Occhiali da Sole GUCCI GG0163S: il remix perfetto tra forma cat-eye e forma squadrata, per un look classicamente chic.