Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 28/giu/2021 | 2 minuti

Hugo: Occhiali da sole e da vista

Hugo: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i meravigliosi nuovi occhiali da sole e da vista di Hugo, la linea elegante di Hugo Boss, famosa casa di moda tedesca.
Oggi il nostro staff ha selezionato per voi due modelli da sole, uno unisex e uno da uomo. Vediamoli insieme nel dettaglio, vi piaceranno sicuramente!

Occhiali da Sole da uomo Hugo HG 1143/S 203986 (001 7Y)
Questo occhiale da sole da uomo è davvero particolare. Si tratta di un modello multishape con base rettangolare, è realizzato in metallo ma prevede dell’acetato sui sottili terminali. Le aste sono forate, leggere e originali, mentre il frontale è basso, sottile e dotato di un doppio ponte che aumenta l’unicità di questa montatura. Il modello HG 1143/S in questa versione è color Yellow gold ed è caratterizzato da lenti particolari Gold decor che si fanno notare grazie alla striscia dorata sul lato, ma è disponibile fino al sold out in un’altra colorazione sui toni del nero, molto più classica. Tu quale preferisci?



Hugo HG 1143/S 203986 001 7Y

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista unisex Hugo HG 1146 104662 (PJP)
Delizioso questo occhiale da vista unisex! Il modello HG 1146 è un rotondo deciso, ed è realizzato prevalentemente in metallo. L’unico punto di acetato sta sui sottili terminali, alla fine delle aste in metallo. È davvero particolare la linea di questa montatura forata, dotata di doppio ponte e naselli regolabili. In questa versione vediamo il modello di un bel blu elettrico, ma è in vendita fino ad esaurimento scorte in altre colorazioni, una più bella dell’altra.



Hugo HG 1146 104662 PJP

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Guarda ora tutte le altre novità in vendita sullo shop online di Ottica SM, sono tantissime! Ricorda anche che abbiamo le spedizioni veloci e sicure, e che i nostri occhiali sono originali e vengono spediti sempre con il certificato di garanzia e autenticità.

Ottica SM, uno sguardo al futuro!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi