Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità 2023 | 13/gen/2023 | 2 minuti

Hugo: la nuova collezione uomo

Hugo: la nuova collezione uomo

Bentornati su Otticasm.com, oggi siamo lieti di presentare i nuovi arrivi di Hugo, la linea fashion del famoso marchio Hugo Boss. Vediamo insieme due occhiali da uomo, uno da sole e uno da vista. Vi piaceranno di certo!

Occhiali da Sole da uomo Hugo HG 1219/S 205462 (086 KU)
Partiamo con un paio di occhiali da sole dal formato rettangolare. Questo modello per lui è realizzato interamente in acetato, il profilo è spesso ma non eccessivamente, le linee sono nette e definiscono un occhiale che ha una forte personalità. Le aste sono dritte e in un pezzo unico arrivano fino ai terminali. Qui vediamo il modello HG 1219/S 205462 color avana con punte di arancio in abbinamento a lenti blu tinta unita, inoltre è compreso un nastro porta occhiali in tessuto nero logato Hugo in bianco e rosso.



Hugo HG 1219/S 205462 086 KU

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da uomo Hugo HG 1221 106585 (807)
Ed ecco un bel paio di occhiali da vista per uomo. Questo modello realizzato al 100% in acetato presenta un particolare formato navigator geometrico con tanto di doppio ponte. Deciso e dai tratti marcati, questo è un modello che certamente piacerà a chi cerca un occhiale da notare al primo sguardo. Le aste sono dritte e si stringono per formare i terminali e, come il modello precedente, anche questo è dotato di nastro porta occhiali. Oltre a questa nera, sono presenti altre colorazioni tutte da vedere.




 

Guarda ora tutte le altre novità in vendita nello shop online di Otticasm.com, sono tantissime! Ricorda anche che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili, che i nostri occhiali sono originali, e che vengono spediti sempre con il certificato di garanzia e autenticità.

Ottica SM, lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Hugo al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi