Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 22/set/2022 | 2 minuti

Hugo Boss: Occhiali da sole e da vista

Hugo Boss: Occhiali da sole e da vista

Ricominciamo con i nuovi arrivi nello shop di Ottica SM! Oggi accendiamo i riflettori su una casa di moda tedesca davvero famosa: Hugo Boss. Vediamo due paia di occhiali appena arrivati, si tratta di un modello da vista con clip on e di un modello da sole.

Occhiali da Vista da uomo Hugo Boss BOSS 1445/CS 205459 (807 KU)
Ecco un paio di occhiali da vista dal formato squadrato. Questo modello da uomo è realizzato interamente in eco acetato – un materiale plastico ecologico e sostenibile – con rivetti in metallo che rendono ancora più elegante la montatura. Il formato è squadrato, è semplice da indossare e non passa mai di moda. Qui vediamo l’occhiale in nero ed è accompagnato da un comodo clip on in metallo color oro con lenti blu tinta unita che si aggancia alla montatura per trasformarla in un occhiale da sole.



Hugo Boss BOSS 1445/CS 205459 807 KU

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA + CLIP ON


Occhiali da Sole da donna Hugo Boss BOSS 1457/S 205432 (807 PR)
Ed ecco un bellissimo occhiale dal formato squadrato ampio e sottile che profuma di glamour. Questo modello da sole per lei ha il frontale realizzato in acetato leggero, stesso materiale che ricopre i terminali. Le aste invece sono realizzate in acciaio inossidabile. L’inizio delle aste si biforca per creare un foro dove si aggancia la catenella portaocchiali, anch’essa in metallo. Qui vediamo la montatura in nero lucido e oro, con lenti a doppia sfumatura che passa dal grigio al giallo.



Hugo Boss BOSS 1457/S 205432 807 PR

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Guarda ora tutte le altre novità eyewear Hugo Boss in vendita nello shop online di Ottica SM. Ricorda che abbiamo le spedizioni sicure tramite corriere, che i nostri occhiali sono originali e vengono inviati sempre con il certificato di garanzia e autenticità.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi nuovi occhiali Hugo Boss al miglior prezzo!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi