Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 23/mag/2022 | 2 minuti

Hugo Boss: Occhiali da sole e da vista

Hugo Boss: Occhiali da sole e da vista

Buona giornata a tutti! Nello store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Hugo Boss e sono in vendita a prezzi straordinari.
Hugo Boss è una famosa casa di moda tedesca conosciuta soprattutto per le sue fragranze, che fra le altre cose produce anche linee di eyewear. Abbiamo selezionato due modelli da sole, uno da donna e uno da uomo. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da uomo Hugo Boss BOSS 1356/SGOLD 205152 (2M2 83)
Questo modello da sole per lui è davvero favoloso. Si tratta di un paio di occhiali dal formato pilot a goccia, è realizzato con il frontale e la prima parte delle aste in acetato, mentre il secondo ponte, i rivetti e la fine delle aste fino ai terminali sono in metallo. Questo contrasto è davvero molto bello, soprattutto in questa colorazione nera e oro (Brown gold mirror antireflex) con lenti color oro Black gold.



Hugo Boss BOSS 1356/SGOLD 205152 2M2 83

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Hugo Boss BOSS 1363/S 204842 (L7Q U1)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da donna dal formato cat eye con struttura molto decisa e quasi geometrica. Questa montatura per lei è realizzata interamente in acetato con rivetti in metallo, il profilo è alto e piatto, molto moderno. Qui lo vediamo color rosso ciliegia con lenti polarizzate sui toni dell’arancione, ma è disponibile in altre quattro colorazioni molto belle, tutte da vedere.



Hugo Boss BOSS 1363/S 204842 L7Q U1

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Guarda ora tutte le altre novità in vendita nello shop online di Ottica SM. Ricorda anche che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, e che i nostri occhiali sono originali e vengono inviati sempre con il certificato di garanzia e autenticità.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi nuovi occhiali Hugo Boss al miglior prezzo, approfittane subito!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi