Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Guida ai regali di Natale 2018: idee occhiali da sole Persol uomo e donna

Guida ai regali di Natale 2018: idee occhiali da sole Persol uomo e donna

A Natale siamo tuti più buoni... e allora perchè non mettere sotto l'albero un bel occhiale da sole Persol? Magari della nuova collezione... Scopri su Ottica SM i modelli da regalare per lui e per lei.
La nuova collezione di occhiali da sole Persol da regalare
Occhiali da sole PO3217S per lui: un'icona degli anni 80, una forma pilot a tre lenti con un profilo sottile arricchito. Direttamente dal repertorio di Persol, questo modello presenta una lente centrale tra le due laterali e sopra il ponte. Tra le colorazioni, spiccano quelle classiche ma anche acetati bicolori con lenti light colorate dall'animo retrò.
Occhiali da sole PO2454S per lui:un occhiale pieno di personalità grazie alla silhouette squadrata e il profilo in metallo sottile con doppio ponte sagomato. Per la prima volta Persol utilizza la sua cerniera Flex su montature metalliche, per un effetto light e super elegante. Disponibile anche polarizzato, i colori sono classici e chic, con terminali in tartaruga abbinati alle tonalità delle lenti.
Occhiali da sole PO2456S per lei:una nuova forma in casa Persol prende vita. Ecco a voi un occhiale innovativo dalla forma rotonda quasi esagonale e lenti ricoperte da diverse tonalità di acetati. Il doppio ponte sagomato è intrigante e sofisticato e dona eleganza a chiunque indossi questi occhiali. Anche qui troviamo i terminali in acetato abbinato a quelle presente attorno ai cerchi.
Occhiali da sole PO2457S per lei: un modello che mancava nella bellissima famiglia Persol; ecco a voi l'occhiale ovale che tutti stavano aspettando. Anche qui le lenti vengono abbracciate da acetati di varie tonalità ripresi anche nei terminali. Le bellissime lenti light colorate faranno di voi una vera superstar.

Questi sono i nostri consigli... ti piacciono? Approfitta delle promozioni per risparmiare e regalare un occhiale alla moda, elegante e originale al 100%.