Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 15/feb/2022 | 2 minuti

Guess: Occhiali da sole e da vista

Guess: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Oggi nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Guess della collezione Primavera Estate 2022.
Il nostro staff ha scelto due modelli da donna che esprimono tutto lo stile della celebre casa di moda americana. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Vista da donna Guess GU2906 (071)
Ecco un occhiale da vista per lei davvero affascinante. Si tratta di un modello geometrico tendente al quadrato, è realizzato prevalentemente in acetato ma sfoggia del metallo decorato all’aggancio tra frontale e aste. Di chiara ispirazione retrò, il modello GU2906 è qui visibile in color avana bordeaux e rosa, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni da vedere e apprezzare.





Occhiali da Sole da donna Guess GU7841 (89W)
Questo paio di occhiali da sole per lei presenta un regolare formato rettangolare con gli angoli smussati che risulta originale e piacevole. È una montatura realizzata completamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Si tratta di un modello decorato agli angoli esterni del frontale, ma non presenta eccessi né eccentricità. In questa versione di colore vediamo l’occhiale GU7841 color avana turchese con lenti sfumate sui toni dell’azzurro, ma la stessa montatura è disponibile in altre quattro colorazioni suddivise tra fantasia e tinta unita.




 

Mentre acquisti il tuo prossimo occhiale per te o per qualcuno che ami, tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e la seconda è che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un vantaggioso codice extra sconto per risparmiare ancora di più su prezzi già vantaggiosi.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali da sole e da vista di Guess!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi