Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 22/ott/2021 | 2 minuti

Guess: Occhiali da sole e da vista

Guess: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie oggi su Ottica SM! Insieme a tanti altri brand sono arrivati anche i nuovi occhiali da sole e da vista di Guess della collezione Autunno Inverno 2021 / 2022!
Il nostro staff ha scelto due modelli da donna che esprimono appieno tutto lo stile della casa di moda americana. Guardiamoli insieme, resterete a bocca aperta!

Occhiali da Sole da donna Guess GU7816 (90W)
Thelma e Louise amerebbero questo paio di occhiali da sole. Bellissimo nel suo formato cat eye, questo occhiale è realizzato prevalentemente in acetato, anche se il frontale fa intravedere il metallo intorno alle lenti ed è ancora più evidente sul simbolo forato all’inizio delle aste. Inoltre, l’occhiale GU7816 è dotato di un foulard con catenelle removibile che si aggancia proprio nel foro. La palette cromatica è blu lucido e avorio, per l’occhiale così come per il foulard maculato. È davvero un modello dalla forte personalità!





Occhiali da Vista da donna Guess GU2876 (052)
Fantastico anche questo occhiale da vista dal formato quadrato e dal gusto vintage. Perfetto ed elegante con la sua realizzazione in acetato, presenta il logo Guess e il marchio in metallo all’inizio delle aste. In questa versione l’occhiale GU2876 è color avana scura, ma è disponibile anche in avana bionda e in una particolare versione bicromatica con il frontale avorio e le aste nere.





Mentre acquisti il tuo prossimo occhiale per te o per qualcuno che ami, tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spedizioni sicure e veloci tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e la seconda sono i nostri caratteristici codici extra sconto che ti consentiranno di risparmiare ancora di più su prezzi già competitivi.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali di Guess!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi