Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 22/ott/2020 | 2 minuti

Gucci: Occhiali da sole

Gucci: Occhiali da sole

Ottica SM oggi porta alla tua attenzione due nuovi arrivi di occhiali da sole di Gucci, uno da uomo e uno da donna.
La celebre casa di moda italiana crea stile fin dal 1921, e oltre ad abbigliamento e accessori, realizza anche favolose collezioni di occhialeria. Vediamo insieme due degli ultimi arrivati di casa Gucci!

Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired GG0873S-001
Fantastica montatura Fashion inspired da sole da uomo realizzata completamente in spesso acetato nero. Questo occhiale dalla forma Rectangular / Square è uno dei must della stagione Fall Winter 2020. Grosso, visibile, sfrontato, questo occhiale per lui non passerà mai inosservato! Il modello monta lenti in Nylon Yellow ma è disponibile sul nostro shop anche con lenti Grey. Scegli quello che preferisci!



Gucci Fashion Inspired GG0873S-001

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Sole da donna Gucci Seasonal Icon GG0816S-002
Eccezionale questo modello Seasonal Icon preso dalla collezione Fall Winter 2020 di Gucci. Questo mastodontico modello dal formato Rectangular / Square è realizzato in acetato ma è reso unico dal rivestimento in pelle di serpente ayers sia sul frontale che sulle aste. Queste ultime sono impreziosite dal dettaglio col monogramma rigato, che sembra anch’esso un serpente. Il modello monta lenti in Nylon Grey che garantiscono una protezione totale dai raggi UVA/UVB. Questo è un occhiale da sole da donna per vere intenditrici e che difficilmente passerà inosservato.




Gucci Seasonal Icon GG0816S-002

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

I nuovi arrivi di Gucci non finiscono qui! Naviga sul nostro shop online e scopri tutti i modelli da sole per uomo e donna. Mentre lo fai considera delle cose importanti: abbiamo dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già bassi e le spese di spedizione sono sempre gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Ma attenzione, tutti i modelli in vendita sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Stile ed eleganza a prezzi concorrenziali? Sì, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi